Avviso riservato ai fornitori libri di testo scuole primarie

Si comunica che, come previsto dalle vigenti normative in materia di fatturazione elettronica    (DM n. 55 del 3/4/2013), le fatture relative al pagamento di libri di testo emesse per “CEDOLE LIBRARIE PER LE SCUOLE PRIMARIE”, dovranno essere in formato elettronico.
Si precisa che nella fattura dovra' comparire il seguente numero CIG: ZCF1981DAD,  il codice univoco FKTQ7X, data e numero della determina N. 269 dell’ 11.5.2016.
Per agevolare la liquidazione della fattura elettronica che sara' inoltrata al Comune di Besozzo, si invitano i fornitori (cartolerie, librerie, negozi, ecc.) a far pervenire successivamente le copie delle cedole librarie relative ai soli alunni residenti nel Comune di Besozzo.

Commercio e Pubblici Esercizi

SPORTELLO SUAP

Lavori Pubblici - Manutenzioni - Ecologia

Aggiornamento zone non metanizzate a ifini dell'applicazione dell'agevolazione fiscale