AVVISO: CONTRASSEGNO PER SOSTA RESIDENTI IN ZONA MERCATO

Polizia Locale

Cos'e': con deliberazione del 52 n. 29 marzo 2017 ha introdotto il contrassegno per i residenti in zona mercato  e specificatamente nelle vie Dei Mille, Roma (dall’incrocio con il civico 1 sino al termine della via), Bertolotti (dall’incrocio con sino all’incrocio con ), Via Michelino (dall’incrocio con sino all’incrocio con ). Il contrassegno costituisce titolo per la sosta gratuita e senza limitazione oraria, nei soli giorni e negli orari di svolgimento del mercato settimanale, esclusivamente nel parcheggio seminterrato di Via XXV Aprile.

Chi puo' richiederlo: Possono chiedere il contrassegno i residenti nell’area di svolgimento del mercato settimanale in possesso di patente valida e di un veicolo di proprieta' (o altri casi presenti nel disciplinare), presentando una dichiarazione redatta sull'apposito modulo. E' possibile chiedere un solo contrassegno a persona ed un massimo di due contrassegni per nucleo familiare anagrafico.

Modalita' di Attivazione: A domanda.

Documentazione rilasciata: Al termine dell'istruttoria da completarsi entro 10 giorni lavorativi dalla data della richiesta, viene consegnata all'interessato un contrassegno con numerazione univoca da applicare al veicolo autorizzato.

Spese a carico dell'utente: Il contrassegno e' gratuito e non ha una scadenza, pertanto non deve essere rinnovato. Il titolare e' pero' obbligato a comunicare le variazioni/la perdita dei requisiti. L'uso improprio del contrassegno e' sanzionabile.

Dove rivolgersi: La dichiarazione, in carta semplice, puo' essere presentata:
- direttamente all'Ufficio Polizia Locale;
- inviando il modulo in formato pdf all'indirizzo e-mail  vigili@comune.besozzo.va.it, o all’indirizzo pec  polizialocale.besozzo@pec.net firmato digitalmente oppure accompagnato da un documento di identita' .

Moduli Collegati al Procedimento

Richiesta contrassegno

Disciplinare

Elettorale