DOTE SCUOLA

Servizi Sociali

Anche per quest’anno e' in vigore il contributo regionale “DOTE SCUOLA” per gli studenti iscritti alle scuole statali, paritarie o le istituzioni formative regionali. Il sistema per la presentazione delle domande sara' aperto dalle ore 12.00 del 19 aprile alle ore 17.00 del 15 giugno 2017. La domanda e' compilabile on-line all’indirizzo: www.scuola.dote.istruzione.regione.lombardia.it.

Il Comune di Besozzo e' disponibile a fornire informazioni e supporto alla compilazione, tramite gli operatori dell’ufficio servizi sociali.

Elettorale

Aggiornamento albi Giudici Popolari (maschili e femminili)

Servizi Sociali

Agevolazione fiscale per gli inquilini delle case popolari (alloggi Aler e del comune)